Un evento in “giallorosso” per chiamare a raccolta tutto il Salento: in vista del debutto nel Campionato di Serie A2 la Pag Volley si presenta ufficialmente ai tifosi e al grande pubblico. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 20.30 in piazza Convento a Taviano. Come da tradizione la prima uscita ufficiale del progetto sportivo che porta la firma dei fratelli Mauro, Davide e Stefano Gaetani coinciderà con le celebrazioni della Festa della Madonna del Miracolo.

Rispetto allo scorso anno, tuttavia, quest’anno la sfida si fa più ambiziosa: il team giallorosso, infatti, già a partire dal 24 settembre prossimo affronterà la nuova avventura della Seria A puntando a ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama nazionale della pallavolo “che conta”. Non basta. Ad animare il progetto della Famiglia Gaetani è soprattutto il desiderio di riportare la pallavolo “che conta” nella città di Taviano. Una realtà salentina che vanta una tradizione pallavolistica consolidata e che nell’ultimo ventennio ha visto disputarsi numerosi Campionati nazionali di Seria B e di Serie A. Un patrimonio sportivo fatto di valori e tradizioni in cui i Patron Gaetani hanno creduto da sempre e sul quale continuano a investire nella convinzione che il volley possa rappresentare un importante volano di sviluppo per l’intero territorio salentino. Proprio quel Salento che la Pag Volley questa sera chiamerà a raccolta a Taviano.

A presentare la Società, lo staff e il nuovo roster allestito in vista del Campionato di Serie A2 domani sera sarà Carmelo Pasca che quest’anno vestirà i panni di telecronista ufficiale della squadra giallorossa. Sul palco, oltre ai fratelli Gaetani, anche il presidente della Pag Francesco Santantonio, il Direttore Sportivo Massimo Portaccio, la Team Manager Dania Preite e tutto lo staff che quest’anno affiancherà il coach Fabrizio Licchelli in panchina e negli spogliatoi. Ampio spazio, poi, alla presentazione degli atleti a cui sarà affidato il compito di tenere alto il nome di Taviano e del Salento sui campi da gioco e nei palazzetti di tutta Italia. La serata proseguirà con lo spettacolo dell’attore, cabarettista e conduttore televisivo Pippo Franco.