Con l’autunno che bussa forte e le scuole iniziate da pochi giorni, la New Mater taglia il nastro della stagione 2017/18 anche per il proprio settore giovanile.

Giovedì 28 p.v. presso la Palestra Angiulli si ritroveranno tutti gli iscritti ai campionati di Minivolley insieme agli Under 13 e 14
Con loro saranno presenti i genitori dei ragazzi che incontreranno il DS Bruno De Mori , il responsabile del settore Fabio Malerba con i dirigenti Piero Di Pace e Angelo Saponari ed i tecnici Lucia Ivone ed Alessio De Mori (new entry) .
Alle ore 16 ci sarà l’incontro con i ragazzi del minivolley ed i propri genitori; dalle 17 sarà la volta dei componenti delle rappresentative Under 13 e 14.
 
Un incontro ormai consueto per rafforzare il legame con i ragazzi e le loro famiglie in un percorso annuale che vede la società gialloblù sempre più impegnata con gli under che continuano ad aumentare in termini di numero di iscrizioni.
 
Sempre più folto dunque il numero di selezioni che parteciperanno ai vari campionati ; oltre alle già citate Under 13 (ben 3 formazioni) e 14 , la New Mater scendera’ in campo con la serie D, tecnici Vito Testone e Fabio Darconza, insieme ad una squadra in Prima Divisione, due in Under 18 ed una in Under 16 sotto la guida sapeinte di Francesco Guglielmi e Giuseppe Barbone.
 
Obiettivi anche per quest’anno quelli di incrementare oltre ai risultati la qualità del lavoro e tenere in palestra il maggior numero di ragazzi avvicinandoli sempre di più allo sport cercando di tenerli lontani almeno per qualche ora al giorno da smartphone ed affini.