Seduta tecnica pomeridiana, dopo il doppio turno di lavoro di ieri, per la Sir Safety Conad Perugia.
I Block Devils proseguono la loro preparazione in vista del big match di domenica al PalaEvangelisti contro l’Azimut Modena quando, sul taraflex di Pian di Massiano, si scontreranno la seconda e la terza attuali della Superlega.
Procede a vele spiegate la prevendita dei biglietti con il palasport perugino che si avvia verso il sold out quando, alle ore 18:00 di domenica, ci sarà il fischio d’inizio.
Tre i punti che separano le due compagini in classifica con Modena a caccia dell’aggancio e Perugia invece che cerca di allungare sui rivali e che cerca quella vittoria contro Modena che manca dal 19 gennaio 2014 (Atanasijevic e Della Lunga da una parte, Bruninho dall’altra i “superstiti” di quel match) dopo il quale Perugia ha inanellato una striscia di undici sconfitte. Striscia che i ragazzi di Lorenzo Bernardi sono assolutamente intenzionati ad interrompere.
C’è attesa in città per una sfida che richiama sempre grande pubblico e che assicura sempre grande spettacolo grazie ai tanti campioni pronti a calcare il taraflex.
C’è molta voglia di fare una grande gara in seno ai Block Devils come spiega Simone Anzani:
“Domenica sarà una partita per noi molto importante per provare a riconquistare il primo posto in classifica. Arriviamo da due prove molto convincenti con la Lube in Champions ed a Latina in campionato, nelle quali, dopo la sconfitta di Superlega proprio a Civitanova, abbiamo dimostrato di aver recuperato il nostro gioco, quella voglia di far bene e di migliorarci giorno per giorno e quella voglia di lavorare per aumentare il nostro livello tecnico. Sappiamo naturalmente anche che di fronte avremo una squadra piena di insidie e di campioni come Bruno e Ngapeth che possono in ogni momento risolvere le partite. Dovremo perciò stare molto attenti ed usare tutte le nostre armi migliori per portare a casa una vittoria che ci serve come il pane”.

ANCHE DOMENICA CON MODENA C’È “VIVI IL CAMPIONE SIR SAFETY CONAD SUSA”!

La società bianconera, nella persona del vice presidente e responsabile marketing Maurizio Sensi, ed il Quasar Village, grazie al lavoro di Enrico Angelini responsabile Gallerie Commerciali PAC2000A, in collaborazione con Susa spa, presentano l’evento congiunto Sir Conad – Quasar Village rivolto a tutti gli amanti della pallavolo maschile. Si tratta di “Vivi il Campione SIR”, un concorso che dà la possibilità ad otto fortunati vincitori di pranzare e passare un paio d’ore in compagnia di uno dei campioni della Sir Safety Conad Perugia presso uno dei punti ristoro del Quasar Village di Ellera di Corciano. Sarà il campione votato che chiamerà al telefono il vincitore per invitarlo a pranzo!
L’estrazione finale, che decreterà i fortunati vincitori, avverrà venerdì 5 gennaio 2018!
Partecipare è semplice: nelle prossime tre partite di Superlega che si disputeranno a Perugia (il 3 dicembre con Castellana Grotte, il 17 dicembre con Modena ed il 4 gennaio con Verona), i presenti al PalaEvangelisti troveranno il modulo per votare il proprio campione e partecipare al concorso. Basta infatti compilare la scheda in ogni sua parte, indicare il campione preferito e consegnarla negli appositi raccoglitori presenti nel palazzetto. L’hashtag ufficiale è #ViviilCampionsSIR”.
Per info e regolamento consultare il sito della Sir Safety Conad Perugia al seguente link: http://www.sirsafetyperugia.it/Sir/2017/11/28/ritorna-lappuntamento-con-vivi-il-campione-sir-safety-conad-susa/

Nella foto: Simone Anzani

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA