Si è tenuta ieri sera, nella splendida cornice della terrazza dell’Hotel Milano, la serata evento organizzata da BluVolley Verona. “The Event – Opera”: un momento conviviale tra la società di Piazza Cittadella e i propri partners. Il tutto, in una location suggestiva, a due passi dall’Arena, dove in scena andava lo spettacolo lirico “Rigoletto”.

Stefano Magrini, Presidente BluVolley Verona: “Un evento fantastico in una cornice unica al mondo. Continuiamo nel nostro percorso di eventi per consolidare i rapporti con i nostri partners. In questa ottica cerchiamo di scegliere sempre delle cornici importanti per stare insieme, dialogare, parlare di sport, business e fare amicizia”.

Oscar Zago, Hotel Milano: “Per noi è un piacere e un onore, è la terza volta che ospitiamo in terrazza un evento BluVolley, dopo le conferenze stampa di presentazione di Nicola Pesaresi e Luca Spirito. Questo, è oltretutto un modo per fare conoscere al pubblico di Verona una terrazza che è aperta al pubblico da un mese. Volevamo presentarla in anteprima e in primis, alle persone a noi vicine come BluVolley e i suoi partners”.

LA GIALLOBLU ALESSANDRA CAMPEDELLI E LE SUE RAGAZZE SONO ARGENTO OLIMPICO: LA NAZIONALE FEMMINILE SORDE SI FERMA IN FINALE CONTRO IL GIAPPONE

L’allenatrice gialloblu Alessandra Campedelli e le sue ragazze sono medaglia d’argento. La Nazionale italiana sorde si ferma a un passo dall’oro alle “Deaflympics”: le Olimpiadi per non udenti che si tengono nella città turca di Samsun. Una finale persa per 3 a 0 contro il Giappone, squadra forte e quadrata, già vincitrice dell’ultimo Mondiale. Un risultato, quello delle azzurre, comunque da incorniciare. Era la prima volta nella storia della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) che una squadra femminile di pallavolo volava in finale.