Tine Urnaut presenta la sfida di domenica 5 novembre contro la Cucine Lube Civitanova in occasione del Parmareggio day al PalaPanini

E’ stato Tine Urnaut a presentare oggi il big match di domenica prossima al PalaPanini contro la Cucine Lube Civitanova. La sfida, contestualmente alla quale avrà luogo il Parmareggio day, inizierà alle 18,15 in un PalaPanini prossimo al tutto esaurito. 

Queste la parole dello schiacciatore sloveno di Azimut Modena Tine Urnaut: “Penso che la stagione sia iniziata nel modo giusto, abbiamo giocato tante gare ravvicinate e stiamo trovando il nostro gioco, importante in particolare è stata la vittoria a Verona. Civitanova ha una squadra forte, con tanti giocatori di primissimo livello, noi stiamo cercando i nostri equilibri e cercheremo di entrare in campo in modo aggressivo, davanti ad un pubblico che certamente sarà straordinario. Rispetto alla gara con la Lube giocata in Del Monte Supercoppa dovremo essere più continui in cambio palla, inoltre cercheremo di metterli in difficoltà al servizio per spingere forte anche col contrattacco. Cosa mi aspetto dai marchigiani? Sono tutti elementi di altissimo livello, ripeto però che noi siamo pronti a questa sfida e vogliamo chiudere al meglio questo mini ciclo iniziale di sei gare in Superlega Unipolsai”.

 
La vendita dei biglietti prosegue su www.vivaticket.it. I ticket saranno disponibili anche domattina, sabato 4 novembre, dalle 10 alle 13 presso gli uffici del PalaPanini.

L’intervista completa a Tine Urnaut è disponibile sul canale youtube Modena Volley
https://www.youtube.com/watch?v=nTHXAFlCiSI&t=13s