Si è chiusa con successo la terza edizione del “Calzedonia Migross Volley Camp”. Questi i numeri delle due settimane trascorse presso il college “Vinzentinum”, immerso nell’incantevole paesaggio di Bressanone. Sono stati oltre 140 i ragazzi, under e over 14, che hanno partecipato al camp e alle attività proposte dai 12 istruttori. Sono state 80 le ore di allenamento, per 12 giorni di puro divertimento, a cui hanno partecipato anche 4 super ospiti (Biraelli, Frigo, Mengozzi e D’Amico). Moltissimi anche i gadget distribuiti, 1820, e le t-shirt consegnate. Un ringraziamento particolare e speciale va infine a tutte le istituzioni e ai partners che hanno contribuito alla buona riuscita di questo camp estivo. L’arrivederci è alla quarta edizione.

AMICI DI BLUVOLLEY: PAROLA A FEDERICO SACCONI, GENERAL MANAGER DI AUTOSILVER

Siamo andati a fare visita ad alcuni dei nostri partners, per raccontarvi la loro storia e i valori che li affiancano a BluVolley. Protagonista di oggi, il General Manager di Autosilver Federico Sacconi. 

“BluVolley è una realtà che con il suo progetto ci ha manifestato da subito grande fiducia e che quindi abbiamo affiancato molto volentieri. Uno degli elementi che ci ha spinto a creare un rapporto con la società è stato sicuramente l’impegno verso il settore giovanile e la visione dello sport, non solo in termini agonistici, ma anche sotto l’aspetto ricreativo e aggregante”.

Il video al sito www.bluvolleyverona.it