Chiusa la due giorni di volley mercato, tra un paio d’ore a Bologna si conosceranno i calendari del 73° campionato di serie A2 UnipolSai. Come sempre, è stato un appuntamento denso di incontri e dibattiti, con i dirigenti impegnati a chiudere le ultime trattative di mercato ed i tesseramenti degli atleti. Il VBC Mondovì si è presentato al Centergross di Bentivoglio con le carte ormai pronte e per il team manager Davide Manassero il compito è stato semplicemente quello di verificare, insieme con il responsabile delle relazioni esterne Andrea Fia, che tutte le formalità fossero sbrigate in maniera rapida e corretta. In conclusione della giornata di ieri, la Lega ha approvato i roster delle 23 squadre iscritte.  Per il VBC Mondovì, questo l’organico: Borgogno (S), Bosio (S), Cattaneo (S), Cortellazzi (P), Maccabruni (P), Menardo (S), Mercorio (S), Paoletti (S), Parusso (C), Picco (C), Prandi (L), Sordella (C). All Barisciani (confermato).

Al termine della seconda giornata del Volley Mercato a Bologna, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A. E’ stato presentato il bilancio preconsuntivo e le Società hanno approvato il bilancio preventivo per l’esercizio 2017/18.

Le dichiarazioni del team manager Manassero https://www.youtube.com/watch?v=9ozjN3H_Q4k alla chiusura del volley mercato