Grottazzolina – La società M&G Scuola Pallavolo si stringe con profondo e sincero cordoglio al dolore della famiglia Minervini per la scomparsa del carissimo Renato, uomo di sport, maestro di vita e primo presidente della nostra società, all’atto della sua fondazione nel 2009.
“Impossibile descrivere la tristezza che mi ha pervaso alla notizia della scomparsa di Renato – le parole sommesse del DG Rossano Romiti – a livello personale prima di tutto, avendo condiviso con lui e la moglie Luigina diverse serate in amicizia. Devo a lui il merito di avermi spinto nell’intraprendere la mia attuale professione; insieme a Renato la mia generazione di ragazzi, giovani pallavolisti in erba, si è affacciata per la prima volta fuori dalle mura montegiorgesi, per vivere un’esperienza positiva e carica di bellissimi ricordi con la Pallavolo Monturano. Uomo di sport, quello vero, si mostrò sin da subito disponibile a ricoprire con entusiasmo e col suo immancabile sorriso la carica di primo presidente della neonata M. & G. Scuola Pallavolo, per permettere ad alcuni ragazzi che aveva visto crescere nell’ambito sportivo, di intraprendere un percorso che oggi vede quegli stessi ragazzi dirigenti di Serie A”.
M&G Scuola Pallavolo ha ora una nuova stella polare ad indicarle il cammino e la direzione giusta verso cui tendere, GRAZIE di vero cuore Renato, la Terra ti sia lieve.

Valerio Finucci
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo