E’, inconfutabilmente, il grande protagonista di questa settimana. La super prestazione contro Padova (36 punti, record stagionale in SuperLega) ha sicuramente fatto accendere i riflettori su Mohamed Al Hachdadi. L’opposto marocchino è, dunque, pronto ad un’altra grande battaglia, quella che attende la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia domenica 25 novembre contro l’Azimut Leo Shoes Modena. Partita che, come è noto, si disputerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria, partita attesissima dai tanti tifosi ed appassionati calabresi e siciliani pronti a colorare l’impianto del Pentimele. A due giorni dalla grande sfida, Mohamed Al Hachdadi ha parlato in conferenza stampa. Ecco, in estrema sintesi, il pensiero dell’atleta marocchino. La conferenza stampa integrale è visibile sul nostro canale YouTube CALLIPOVOLLEYTV:

Sullo straordinario momento che sta vivendo:

 “Sono contentissimo di quanto ho fatto finora, della prestazione contro Padova. E’ stata una settimana meravigliosa, ma il merito è di tutta la squadra. Stiamo migliorando di partita in partita e speriamo di fare sempre meglio. Sono orgoglioso dei numeri che riguardano il mio score. Sto lavorando duramente, sto cercando di dare il massimo insieme ai miei compagni e farò di tutto per mantenere questi standard.

Sul match contro Modena:

Giocare contro Modena è un grande onore, è sicuramente un punto altissimo della mia carriera. Ma giocare contro Modena, Trento, Perugia, o altre squadre, per me è la stessa cosa. Cercherò di dare il meglio di me per aiutare la squadra a vincere”.

Sui tifosi e sul PalaCalafiore di Reggio Calabria:

I tifosi ci danno molta carica, speriamo in un palazzetto pieno e bello carico che ci spinga ad ottenere un risultato importante”.

 

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA