“Aperitivo in Green” con i tifosi

Venerdì 21 settembre appuntamento a l’ “Ombra della Piazza” dalle 19.30. Kioene alla Rimini Volley Cup con Latina, Milano e Verona

 

Un aperitivo insieme  ai tifosi. Alle 19.30 di venerdì 21 settembre a l’Ombra della Piazza (in via Pietro d’Abano 16 – Piazza della Frutta, Padova), gli atleti della Kioene Padova incontreranno i tifosi per gustare insieme un aperitivo. I tifosi che parteciperanno all’evento indossando l’esclusiva Green t-shirt griffata Kioene potranno consumare l’aperitivo gratuitamente. L’evento si svolge in collaborazione con B2O, official sponsor della Kioene Padova.
IL 6 E 7 OTTOBRE KIOENE PADOVA ALLA “RIMINI VOLLEY CUP”. Volley Project e Pallavolo Viserba organizzano il “Rimini Volley Cup”, un torneo quadrangolare che vedrà affrontarsi Top Volley Latina, Revivre Axopower Milano, Kioene Padova e Calzedonia Verona. L’evento si svolgerà sabato 6 e domenica 7 ottobre sul parquet del palazzetto dello sport “Flaminio” di Rimini (via Flaminia 28). Questo il programma: sabato 6 ottobre sfida alle ore 18.00 tra Kioene Padova e Calzedonia Verona, a cui seguirà il match Top Volley Latina – Revivre Axopower Milano. Alle ore 17.00 di domenica 7 ottobre si svolgerà la finale per il 3°-4° posto a cui seguirà la finalissima. Biglietti in vendita su ticketone.it. Per informazioni: info@volleyproject.org.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com