Dal 1988 Erreà significa famiglia. Che da quest’anno si arricchirà di un membro in più: BluVolley Verona.

Il club gialloblù e l’azienda parmigiana ufficializzano una partnership – della durata di 4 stagioni, fino al 2022 – destinata a ridisegnare sulla pelle una passione indelebile. Un tatuaggio territoriale che avrà come comun denominatore la voglia di vincere e la ricerca delle eccellenze.

Il nuovo partner tecnico – da anni anche technical sponsor della Nazionale italiana di pallavolo maschile e femminile e di oltre 20 Rappresentative Nazionali – disegnerà le nuove divise ufficiali di BluVolley Calzedonia Verona e tutto il merchandising dedicato ai tanti appassionati.

In attesa di svelare ai tifosi il nuovo design, a chiunque si abbonerà per la stagione 2018/2019 sarà regalata la maglia “Blu Wave”, un’aperta celebrazione alle pulsazioni dell’Agsm Forum, un’onda blu che invaderà la Serie A Credem Banca.

Tutti i capi Erreà sono certificati Oeko-Tex Standard 100. Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce che tutti i tessuti e i prodotti Erreà non sono tossici né nocivi per la salute in conformità con le principali normative a livello internazionale e in rispetto dei più elevati e riconosciuti standard qualitativi e di sicurezza.

“Per noi vestire Erreà è l’ennesimo passo verso l’eccellenza ha detto il Direttore Generale BluVolley Martino Ferrari -. Leader nel settore il nuovo sponsor tecnico ci garantirà qualità e visibilità, con un occhio di riguardo ai nostri tifosi. Sono circa 90 i club di pallavolo che hanno scelto Erreà in tutto il mondo, tra cui alcuni top team italiani e il Club Italia. Entrare a far parte di questa famiglia è un onore”.

“Siamo molto orgogliosi di aggiungere questa nuova e significativa partnership – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – Siamo felici di legarci a una società vivace e dinamica come la BluVolley Verona, una realtà estremante seria brillante che in questi anni si è resa protagonista di numerose e interessanti iniziative e progetti legati al territorio e ai tifosi. Sono sicuro lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione.”