Comincia il Mondiale di Dusan Petkovic

durante «Sir Safety Conad Perugia - BioSì Indexa Sora» 6ª giornata di ritorno Campionato italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai presso PalaEvangelisti Perugia 21 gen 2018 - Foto: Michele Benda

Comincia il Mondiale di Dusan Petkovic. L’opposto della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è stato chiamato da mister Nikola Grbic a vestire la maglia della sua nazionale serba accanto ai pari ruolo Aleksandar Atanasijevic e Drazen Luburic.
La lista dei diciannove convocati è stata diramata qualche giorno fa e tutto il roster martedì 31 luglio inizierà la preparazione verso il Mondiale.
Campionato Mondiale 2018 che partirà il 9 settembre per terminare il 30 e verrà disputato da 24 squadre divise in 4 gironi, in Italia nelle città di Roma, Assago, Bari, Bologna, Firenze e Torino, e in Bulgaria tra Ruse, Sofia e Varna.
Petkovic e i suoi compagni, nella prima fase in programma a Bari, dovranno vedersela con Russia, Stati Uniti, Australia, Camerun e Tunisia, un girone non facile che offrirà sicuramente un grande spettacolo.

Questi i 19 atleti convocati da mister Grbic:
Palleggiatori: Nikola Jovović, Maksim Buculjević, Ivan Kostić.
Opposti: Aleksandar Atanasijević, Dražen Luburić, Dušan Petković.
Liberi: Nikola Rosić, Neven Majstorović, Goran Skundrić.
Centrali: Marko Podraščanin, Srećko Lisinac, Petar Krsmanović, Aleksandar Okolić, Stevan Simić.
Schiacciatori: Nemanja Petrić, Uroš Kovačević, Marko Ivović, Milan Katić, Lazar Cirović.

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora