Del Monte® Coppa Italia
Picco di ascolti per la due giorni di Bari. Oltre 200mila telespettatori per la finale
 
E’ ancora viva l’eco della due giorni di Bari, che non ha visto solo la Sir Safety Conad Perugia e la Ceramica Scarabeo GCF Roma alzare le loro prime Coppe Italia, ma ha stipato 10mila appassionati al PalaFlorio. Un doppio sold out per il weekend che ha riportato il grande volley in Puglia.
 
Anche Rai Sport, forte di una produzione a 11 telecamere, ha registrato numeri elevati. L’Auditel del primo match di sabato 27 febbraio tra Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena ha fatto segnare 116.284 di audience media (0,84% share).
La seconda partita di Semifinale, Diatec Trentino – Sir Safety Conad Perugia, ha avuto 138.858 ascolti medi (0,81% share).
Botto finale per la sfida conclusiva di domenica 28 tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia: 201.558 spettatori di media con l’1,07 percentuale di share.