Prima di due sfide ravvicinate domani per la Conad Lamezia, prima di due gare difficilissime dalle quali provare a strappare qualcosa di buono. Al PalaValentia (ore 18.00) arriva la capolista Centrale del Latte Sferc Brescia di Alberto Cisolla decisa a conservare i 3 punti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici.
“Brescia si sta candidando per uno dei 4 posti che valgono i play-off e quindi la possibilità di ottenere il salto di categoria – sostiene il palleggiatore giallorosso Manuel Alfieri – non servono presentazioni per una squadra così. Quanto a noi siamo chiamati ad una reazione più che altro d’orgoglio. È vero che quest’anno non abbiamo aspettative altissime e ambizioni di primato ma dobbiamo comunque fare il nostro campionato e divertirci. Serve assolutamente una svolta. Speriamo di poter contare su un maggiore apporto di pubblico rispetto alla prima gara a Corigliano, non siamo proprio in casa nostra ma di certo ci siamo avvicinati e avere il nostro pubblico potrebbe aiutarci a tirare fuori qualcosa in più”

Arbitri della gara saranno i salernitani Rosario Vecchione e Mariano Gasparro, addetto al videocheck sarà Donato Colucci di Bari. La gara sarà trasmessa in diretta da Lega Volley Channel.