Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con TEC Eurolab Srl. Durante la conferenza erano a disposizione dei media  Luca Cantagalli, Simone Anzani e Luuc Van Der Ent.

 “TEC Eurolab si riconosce nei valori che contraddistinguono il Volley praticato e tifato: il volley è insieme passione, tifo, festa e divertimento, anche quando la tua squadra del cuore ha dato tutto ma è stata sconfitta. Da tutte le attività sportive è possibile estrapolare situazioni, insegnamenti e parallelismi con il mondo dell’impresa. – dichiara Paolo Moscatti, Presidente di TEC Eurolab – “Una cosa è certa, a TEC Eurolab piace il Volley e TEC Eurolab è con Azimut Leo Shoes Modena Volley, orgogliosi di condividere ancora #noisiamolasquadra, naturalmente #pervincereinsieme

Comunicato ufficiale allegato

Queste le parole di Simone Anzani“E’ stato un inizio di stagione importante, che ci ha dato consapevolezza, ma la Supercoppa è solo un punto di partenza. La competizione nel mio ruolo? Non può che stimolarci a dare sempre tutto, penso che in un calendario così fitto sia un grande vantaggio, potremo dare sempre tutto e anche rifiatare. Ravenna? E’ una squadra ostica, che va affrontata nel modo giusto, le prestazioni che hanno fatto sino ad oggi dimostrano il loro valore”.

 

“Abbiamo lavorato tanto in queste settimane – ha spiegato Luca Cantagalli -, abbiamo bisogno di fare lavoro fisico importante per arrivare al momento giusto al top. Ravenna è una squadra che sta giocano molto bene, che sbaglia pochissimo e che può mettere in difficoltà un po’ tutti, dovremo stare attenti e fare il nostro gioco. Sarà un match impegnativo, noi dovremo entrare con l’approccio giusto alla gara”.

Conferenza integrale e interviste a Paolo Moscatti, Luca Cantagalli e Simone Anzani all’indirizzo youtube: https://www.youtube.com/watch?v=eBy67W67aQ4&t=5s

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici