Inizia domani la campagna abbonamenti Modena Volley per la stagione 2018/19, gli abbonati della passata stagione godranno del diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento da giovedì 24 maggio a venerdì 8 giugno compresi, confermando settore e posto.

L’abbonamento è valido per tutte le partite di campionato (regular season e playoff), Coppa Italia e prima fase di Champions League che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione.

Sul sito Modena Volley tutte le info sulla campagna abbonamenti:  bit.ly/MV_campagna_abbonamenti_2018_19

 

Questa la lettera del Presidente a tutti i tifosi gialloblù:

Cari amici di Modena Volley,

siamo ancora qua, a ripartire come abbiamo sempre dimostrato di volere e di saper fare.

È con entusiasmo e con importanti ambizioni che iniziamo questo nuovo cammino, con la stessa tradizione da onorare ma lo sguardo sempre rivolto ad un futuro di vittorie; da un lato Julio Velasco, e voi tutti sapete chi sia, dall’altro i 25 anni di Micah Christenson, un talento cristallino con ancora tanto potenziale da esprimere.

In mezzo ci sta tutto, gioie e dolori, da vivere sempre all’unisono con voi che siete il nostro solido presente che si rinnova. E uno Zar in più, che non guasta mai…

Quello che andremo a vivere, il prossimo campionato, sarà il mio sesto anno da proprietario e presidente del club più prestigioso della pallavolo italiana e mondiale. Con tutti voi, nel primo lustro, ho toccato con mano tutto l’arcobaleno delle emozioni che lo sport può dare, vorrei poterle rivivere ancora tutte insieme a voi.

Per questo vi aspetto ancora per un’altra stagione nel nostro Tempio. Anche ora, anche oggi, anche domani noi siamo la storia della pallavolo. Noi siamo Modena. Noi siamo la squadra Non mancate.

Catia Pedrini

 

Gian Paolo Maini

Addetto stampa Modena Volley
338.2640620
SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999