E’ Elios s.r.l. – Energy Service Company (E.S.Co.) il nuovo title sponsor di Volley Catania, affiancando così l’azienda di trasporti e logistica del dottor Aurelio Valenti e facendo sì che, per il Campionato Serie A Credem Banca 18/19, la squadra si presenti ufficialmente con il nome Elios Messaggerie Catania.

Elios S.r.l. , da oltre dieci anni, si occupa di consulenza, progettazione ed installazione di sistemi per la produzione di energia da fonti rinnovabili e per il risparmio energetico a favore di privati, imprese ed enti pubblici.

Produttore di energia pulita, con lo scopo di salvaguardare il pianeta e le sue risorse, la Elios S.r.l è proprietaria di un parco eolico che produce ed immette in rete 150 MWh di energia elettrica l’anno, oltre ad avere all’attivo una serie di progetti di efficientemento su edifici pubblici che producono più di 605 MWh di energia fotovoltaica l’anno.

Del loro arrivo nella famiglia Volley Catania da Elios S.r.l. dicono: “Ogni dirigente ha bisogno di una buona squadra per produrre risultati. Ogni lavoratore ha bisogno di allearsi con i suoi colleghi, per migliorare in efficienza e creatività. Abbiamo deciso di sostenere Volley Catania perché crediamo fermamente che il lavoro di squadra sia vincente in ogni ambito. I team coinvolgono più persone, potendo contare sulla condivisione di idee, risorse ed energie. La Elios, quotidianamente, investe risorse allo scopo di diffondere la cultura delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Perché un mondo libero dall’inquinamento è possibile solo se ci crediamo tutti insieme. Come una vera squadra”.

Ufficio Stampa Elios Messaggerie Catania
Mariangela Di Stefano