Va avanti uno storico legame che da anni accompagna la società Emma Villas Volley. Prosegue infatti la partnership con l’azienda Readytec, che da tempo crede nel progetto biancoblu e che lo ha sostenuto e supportato nella sua crescita continua fino alla conquista del campionato di Superlega.

“Siamo onorati di poter comunicare il proseguimento di una partnership storica per il nostro club, che ci accompagna fin dall’inizio di questa meravigliosa e affascinante avventura sportiva – commenta il vicepresidente di Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri –. Negli anni abbiamo vissuto una crescita e uno sviluppo che sono stati raggiunti attraverso la partecipazione, la condivisione dei valori della mission del progetto ed assieme ad importanti realtà come l’azienda Readytec. Per questo motivo un particolare ringraziamento va alla famiglia Pompili, al Presidente di Readytec Spa Silvano Meloni e a tutto il gruppo per la vicinanza che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti”.

Così commenta Silva Pompili, Amministratore di Readytec Spa: “Readytec è con Emma Villas Volley da sempre, ci abbiamo creduto fin dall’inizio, dall’anno in cui a Chiusi il Presidente Giammarco Bisogno ci propose di diventare partner e anche quest’anno abbiamo rinnovato con entusiasmo la partnership. Un percorso di crescita e un’identità di vedute ci accomuna. Il Gruppo Readytec che opera nel mondo dell’innovazione digitale e dei servizi di informatica, software e tecnologie, ma anche nell’arredo e ristrutturazioni nel mondo dell’imprenditoria, professionisti e commercio, deve la propria crescita ad una visione ‘open’, attenta alla ricerca e allo sviluppo di sempre nuove competenze, alle relazioni con l’esterno e con partner di valore, a cui fornire il proprio servizio e il proprio know how innovativo”.