Doppio appuntamento domani con i colori gialloblù; in mattinata appuntamento per i più piccoli, pomeriggio allenamento congiunto con Gioia del Colle.
La Bcc Castellana Grotte si prepara all’esordio ufficiale in stagione scendendo in campo al Palagrotte per l’ultimo test pre campionato. Ospiti gli amici della Gioiella Gioia del Colle che si appresta ad iniziare il proprio campionato in serie A2 CredemBanca.
Alle ore 17.30 con ingresso gratuito le due squadre si confronteranno dunque sul campo per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’ormai imminente (manca solo una settimana) avvio di campionato che vedrà la formazione castellanese scendere a Vibo Valentia ospite della Tonno Callipo , domenica 14 ottobre con inizio alle 18 in diretta streaming online su ELEVENSPORTS.IT .
Ma la giornata di domani inizierà sin dal mattino per lo staff pugliese che , sempre presso il Palagrotte, inaugura anche la stagione giovanile aprendo le iscrizioni anche per i corsi di minivolley . Insieme a Lucia Ivone (tecnico Under13/14)  e Giovanna Galizia(allenatrice per il minivolley) ed alla disponibilità dei ragazzi della prima squadra , a partire dalle ore 10 tutti i giovanissimi appassionati, tesserati e non , potranno incontrare il proprio Campione scambiando con lui palleggi e bagher. Una iniziativa inauguratasi con la visita nelle scuole elementari e  medie di Castellana, avvenute nei giorni scorsi,   da parte delle due allenatrici accompagnate dal Direttore Sportivo Bruno de Mori che ha illustrato il progetto ad insegnati, genitori e ragazzi, ed al capitano New Mater Giorgio De Togni in rappresentanza della squadra accompagnato da Davide Kovac Simone Scopelliti .
Doppio Appuntamento da non perdere dunque al Palagrotte domattina alle 10 con GIOCA COL CAMPIONE e domani pomeriggio alle 17.30 per vedere all’opera la New Mater contro gioia del Colle.
Per tutte le info sulle iscrizioni dei corsi sono disponibili i numeri 336200203 e 3332926667 oppure basta recarsi al Palagrotte dalle 17 alle 19 dal martedì al giovedì.

Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte

www.newmatervolley.it