Ivan Zaytsev: “Padova è una squadra insidiosa. La possibilità di pensare alla gara di domenica? Con Velasco è impossibile che accada”

Si è tenuta questa mattina la conferenza di Ivan Zaytsev relativa al match con Kioene Padova di domani sera.“Stiamo cercando di mettere a punto il nostro gioco, – ha spiegato Zaytsev – ogni singolo dettaglio, particolari che diventano fondamentali quando si giocano i match importanti. Prima del match a Perugia arriva Padova, una squadra che gioca bene e che non sottovalutiamo. Il rischio di avere la testa alla gara di domenica? Con un allenatore come Velasco non può accadere, lavora day by day in modo straordinario. Julio sfrutta al massimo tutta la rosa, a partire dai giovani, è un grande vantaggio per tutti noi. In ogni partita chi è stato schierato ha fatto grandi cose, è una grande, grandissima cosa. Io sto bene, sto cercando la forma migliore, domani sarà una bella partita, con tanta gente, come sempre, in cui, come dicevo prima, i particolari saranno fondamentali”

Tickets per Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova di domani sera in vendita 

Continua la prevendita per la prossima gara interna dei gialli. Sono in vendita i tickets per la gara tra Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova che avrà luogo domani sera alle 20,30 al PalaPanini. I biglietti sono disponibili sul sitowww.vivaticket.it e presso gli uffici del PalaPanini. Da domani pomeriggio i tickets saranno in vendita presso le biglietterie a partire dalle 18,30 sino ad inizio gara.

L’ intervista integrale a Ivan Zaytsev è disponibile sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/tm1Ihn2jx9s