Ancora qualche giorno di relax per gli atleti della nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Poi inizierà una nuova avventura con l’inizio della preparazione atletica in vista della stagione di SuperLega Credem Banca 2018-19. Davide Marra e Luca Presta, due dei protagonisti del nuovo roster costruito dal Ds Ninni De Nicolo, sono pronti per vivere insieme un’altra stagione all’insegna dei colori giallorossi. Li abbiamo incontrati in questo fine settimana a Santa Maria del Cedro (località balneare dell’Alto Tirreno Cosentino) in occasione del Festival di Beach Volley Riviera dei Cedri. Ecco le loro impressioni a pochi giorni dall’inizio della preparazione:

Davide Marra:Siamo nel cuore dell’estate, ma la mente è già rivolta alla preparazione e al lavoro che dovremo fare. Dovremo creare un gruppo coeso e credo che l’idea giusta sia quella di formare una squadra che lotti ogni domenica. L’aspetto che ci deve caratterizzare è la voglia e la volontà di emergere e di dimostrare che possiamo fare bene in un Campionato il cui livello è sempre più elevato”.

Luca Presta:Fra pochi giorni ritorneremo a casa, mi sto tenendo in forma perché voglio arrivare nella migliore condizione possibile. Il livello del Campionato si è alzato molto e il nostro spirito dovrà essere quello di giocarci il 100% ogni partita. Questo può essere un anno buono e voglio sfruttare al meglio le opportunità che mi verranno date. Per farlo dovrò metterci tanto impegno e determinazione e sono pronto a farlo”.

The request cannot be completed because you have exceeded your quota.

Nella foto, Luca Presta e Davide Marra insieme ai genitori di Luca durante il Festival Beach Volley Riviera dei Cedri (foto volleytonnocallipo.com)

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA