Andrea Canovi: “La nostra crescita e quella di Modena Volley sono un grande valore per il nostro territorio, crediamo in questo progetto”

 

Per il quarto anno consecutivo Canovi Coperture sarà al fianco di Modena Volley e per la stagione 2018/19 vestirà i liberi Salvatore Rossini e Lorenzo Benvenuti. La collaborazione tra le due importanti realtà geminiane inizia nel 2015/16 quando Canovi Coperture inserisce il proprio logo sul giro led del PalaPanini. Nella stagione successiva il marchio è sulle divise da gara di Modena Volley, mentre lo scorso anno Canovi Coperture era presente sulle maglie da riscaldamento. Per l’anno sportivo che sta per iniziare è arrivato un ulteriore upgrade che testimonia quanto il progetto Modena Volley sia stato sposato appieno da Canovi Coperture, azienda leader nel proprio settore con esperienza ed affidabilità riconosciute.

L’upgrade di Canovi Coperture realizzato con Modena Volley va di pari passo con la nuova linea grafica scelta dall’azienda per il proprio logo, un mix di linee e colori che rompono con il passato e presentano Canovi Coperture con una nuova veste, rivolta al futuro.

“Modena Volley è un’eccellenza modenese ed italiana – spiega Francesco Borghini, Amministratore Delegato di Canovi Coperture –, siamo orgogliosi di vestire le maglie dei due liberi che scenderanno in campo nella prossima stagione. L’ obiettivo che ci siamo posti, come nei due anni di sponsorizzazione precedenti, è quello di promuovere e diffondere in maniera capillare il nostro marchio, affiancandolo a quello di Modena Volley. A chi ci chiede se crediamo fortemente in questa partnership rispondo riprendendo il nostro claim… #Esuquestononcipiove”.

Nella mattinata di domani Giulio Pinali, Luuc Van Der Ent ed il libero Lorenzo Benvenuti saranno presenti all’interno dello stand Canovi Coperture in Bologna fiere a Farete, la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Confindustria. La presentazione ufficiale della maglia del libero Canovi Coperture si terrà nei prossimi giorni presso il  PalaPanini. 

Le foto allegate sono utilizzabili con credits Modena Volley

 

 

Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999