E’ stata una giornata molto speciale quella di oggi per Modena Volley e per tutti gli appassionati gialloblù. Alle 12 in piazza Matteotti a Modena si è tenuta l’inaugurazione del Temporary Store insieme a Giulio Sabbi e Tine Urnaut e la presentazione del Summer Camp. Dopo l’inaugurazione presso lo store è iniziata la vendita in esclusiva dei ticket per gara-4 con Cucine Lube Civitanova del 15 aprile prossimo e sono stati più di 500 i biglietti acquistati dai tifosi gialloblù.

 

Temporary store

 

Alle 12 in piazza Matteotti è stato inaugurato il Temporary Store di Modena Volley, dove i tifosi potranno trovare il merchandising ufficiale della società alla presenza di Tine Urnaut e Giulio Sabbi, che saranno a disposizione dei media per presentare gara-3 di Semifinale Play-off. Antonio Altiero, Presidente Co.Ta.Mo radiotaxi Modena e Provincia“Come tassisti siamo una parte della circolazione sanguigna di quell’organismo vivo e vitale che è la città, la comunità di Modena, e grazie al nostro mestiere siamo entrati in contatto con tante realtà di fondamentale importanza per i cittadini. Modena Volley è una di queste. Tempo fa il Comune ci ha offerto in gestione un chiosco nel centro, in una piazza che si affaccia sulla Via Emilia. Un posto grazioso che utilizziamo con piacere, ma che con le sole nostre forze, forse, non è sfruttato al massimo. È un piacere quindi per noi renderlo anche un punto di riferimento per i tifosi canarini, tifosi della Squadra che tiene alto i colori della nostra città, e con la quale abbiamo già proficuamente collaborato in passato. Le persone troveranno un interesse in più per recarsi nel nostro bel centro e renderemo insieme più attraente di quanto già non è Piazza Matteotti”.

 

Sono stati oltre 500 i biglietti venduti  per gara 4 con Cucine Lube Civitanova

 

Presso il Temporary store Modena Volley in Piazza Matteotti è iniziata la vendita in esclusiva dei ticket per gara-4 con Cucine Lube Civitanova del 15 aprile prossimo e sono stati più di 500 i biglietti acquistati dai tifosi gialloblù.

I biglietti da domani saranno in vendita anche online su www.vivaticket.it e presso il Temporary Store dalle 10.30 alle 12.30, e dalle 17.30 alle 19.30. Da lunedì 9 la prevendita continuerà anche presso gli uffici Modena Volley al PalaPanini.

 

 

Summer camp

 

L’Assistant Coach Dario Simoni ha presentato presso il temporary store i Summer Camp Modena Volley: Modena volley Summer camp 2018 è rivolto a tutti i ragazzi/e dai 10 ai 17 anni che amano la pallavolo e vogliono passare un’estate da campioni all’interno del tempio del volley, ma non solo. Da quest’anno una grande novità, il summer camp raddoppia e diventa anche residential camp: i ragazzi potranno scegliere se trascorrere una settimana all’insegna del volley e del divertimento al Palapanini oppure sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro, allenati e affiancati per tutto il tempo da personale dedicato”. Simoni ha poi parlato del match con Civitanova:”In vista del match di domenica è fondamentale il recupero dal punto di vista fisico, psicologicamente i ragazzi stanno benissimo, abbiamo cercato di limare i difetti evidenziati in gara 2 con molto lavoro sul cambio palla e sulla nostra battuta in modo da renderla ancor più efficace. In gara 2 siamo riusciti a limitare i loro giocatori chiave, Juantorena e Sokolov, faremo di tutto per farlo anche domenica in casa loro, noi siamo pronti alla sfida, il match è alla nostra portata e vogliamo assolutamente vincere”.

 

Per info sui Summer-camp www.modenavolley.it/summercamp o summercamp@modenavolley.it

 

Queste le parole di Tarcisio Fornaciari, Responsabile Direzione Territoriale Emilia Centro di Bper Banca, sponsor dei Summer camp“BPER Banca è sponsor da alcuni anni del Modena Volley Summer Camp, mettendo in campo un nuovo modo di essere protagonisti a fianco di chi ama l’attività sportiva. Oggi il compito di una banca come la nostra, da sempre vicina al territorio, non si svolge più a senso unico, ma spazia in vari settori e richiede modalità di servizio innovative. Affiancare questo progetto è un’occasione importante per dimostrare una forte attenzione in uno specifico progetto di valorizzazione dello sport giovanile, di cui la Banca apprezza l’alta rilevanza sociale. Questo impegno diretto, del resto, fa parte del Dna dell’Istituto: siamo una banca con radici antiche, ma dinamica e da sempre in movimento. Proprio come il giovane popolo di questi Camp estivi, che sicuramente animerà entusiasta e sorridente gli eventi che si svolgeranno durante la stagione”.