Oltre 72.000 presenze e 3.428 di media alla BLM Group Arena nella stagione 2017/18!

Trento, 2 maggio 2018

Il pubblico della BLM Group Arena di Trento si conferma fiore all’occhiello di Trentino Volley. Anche in una stagione, come quella appena andata in archivio, che ha fatto registrare qualche battuta d’arresto interna, i tifosi gialloblù non hanno mai fatto mancare il proprio supporto, non solo in termini di sostegno alla squadra ma anche dal punto di vista squisitamente numerico.
Complessivamente sono stati infatti ben 72.020 gli spettatori che hanno assiepato le tribune dell’impianto di via Fersina durante l’annata sportiva 2017/18, caratterizzata dallo svolgimento di una partita in meno rispetto a quella precedente.
Di assoluto rilievo anche la media spettatori riscontrata durante l’intero campionato di SuperLega UnipolSai: fra impegni di Regular Season (13) e di Play Off Scudetto (4), la BLM Group Arena ha potuto contare su una media per gara di 3.428 presenze, simile a quella fatta registrare nei dodici mesi precedenti, con una numero di abbonati ancora maggiore rispetto al recente passato (2.281).
Ancora una volta i tifosi di Trentino Volley si sono quindi confermati straordinari e fedelissimi; ben sapendo di poter contare su uno zoccolo duro di assoluto rispetto, la Società sta progettando la prossima stagione con l’obiettivo di garantire ai propri fans una squadra nuovamente di alto livello. #trentinonelcuore è molto di più di un semplice hashtag!

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa