Marco Lepri ha comunicato al CdA della Società Lupi Santa Croce la volontà di non rinnovare il suo rapporto di Capo Ufficio Stampa del Club per la stagione 2018-19, rinunciando al ruolo ricoperto gratuitamente per alcuni decenni.

Preso atto di ciò, il CdA dei Lupi ha nominato Capo Ufficio Stampa, Valentina Panicucci, già addetto stampa della Società dallo scorso novembre, subentrando così nel ruolo appassionatamente ricoperto da Marco Lepri.

Grande tifoso dei Lupi, instancabile collaboratore del quotidiano La Nazione, sulle cui colonne iniziò a scrivere nel 1972 e con cui proseguirà nel rapporto, essendo considerato dallo stesso giornale, un ottimo professionista, memoria storica del Club santacrocese: per questi fondamentali risultati raggiunti, per lo straordinario impegno profuso e per la preziosa e longeva collaborazione, a lui tutto il Consiglio di Amministrazione rivolge, un sincero ringraziamento.

La stessa Società, augura a Valentina Panicucci di dare continuità all’ambizioso progetto di crescita dell’Ufficio Stampa e di tutto il Club.

CdA Lupi Santa Croce