Manca una manciata di giorni all’inizio della seconda fase della stagione di serie A2 che vede la Centrale del Latte McDonald’s Brescia gareggiare nella Pool A, quella che riunisce le otto migliori formazioni del campionato in un nuovo girone che deciderà la griglia dei play off promozione.

Atlantide va incontro ai suoi tifosi e sceglie di confermare i prezzi di inizio stagione e di garantire ai suoi abbonati l’accesso a tutte le gare a venire, al prezzo simbolico di 1 euro.

 “La società si aspetta un grande afflusso di pubblico per la prima sfida contro Santa Croce: abbiamo voluto dare un segnale che possa incoraggiare tutti a venire al San Filippo, perché crediamo che sia un gran bello spettacolo da offrire a Brescia, protagonista di una prima parte di stagione da incorniciare. Per questo abbiamo mantenuto i biglietti ad un prezzo super popolare e riproponiamo tutte le iniziative a favore di giovani e società sportive, oltre a premiare i nostri abbonati con la tessera a un euro”, commenta Claudio Chiari, Responsabile Marketing & Comunicazione dei tucani.

Ricapitolando:

una nuova tessera sarà consegnata a ciascun abbonato che si presenterà in cassa domenica, munito della vecchia tessera e di una moneta da 1 euro. L’abbonamento varrà per le partite del 4 e 19 febbraio; 11 e 25 marzo, oltre alla eventuale data di aprile.

Il prezzo del biglietto unico resta bloccato a 6 euro per ogni ordine di posto all’interno del San Filippo. Il biglietto ridotto (12 -15 anni e over 65) costa sempre 5 euro; gli under 12 hanno ingresso omaggio.

Permane la possibilità di acquistare online sulla piattaforma Bookinshow.it i tagliandi per tutte le partite, opzione che permette ai tifosi di stampare autonomamente il biglietto ed entrare direttamente al palazzetto, senza passare in biglietteria.

Sono attive tutte le promozioni lanciate nella prima fase:

“Scopri Atlantide”: 100 ingressi gratuiti riservati a Under 18 tesserati Fipav, Csi, Uisp o altri enti di promozione sportiva e a classi di allievi di scuole primarie e secondarie di città e provincia. Le associazioni o gli istituti che vogliano fare richiesta, devono mandare una mail a ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it, indicando il numero di partecipanti under 18, quello di accompagnatori al seguito e la partita cui vorrebbero presenziare con i propri atleti e studenti. I genitori che si uniscono hanno diritto all’ ingresso ridotto (5 euro).

“Porta un amico gratis”: mostrando in cassa il match program dell’ultima partita giocata in casa (volantino distribuito al palazzetto), si ha accesso al match successivo della Pool A assieme ad un’altra persona, pagando un solo biglietto di ingresso in due. Chi ha con sé il volantino del match del 20 gennaio giocato contro Ortona, potrà sfruttarlo per tutte le partite a venire.

“Vivi il match a bordo campo”: scattando un selfie con uno dei giocatori a fine partita, e mandandolo via Facebook ad Atlantide, i due tifosi più veloci potranno seguire la partita successiva dal parterre vip assieme ad un’altra persona.

Prima della prima però, per i tucani ci sono due appuntamenti importanti in settimana: giovedì 1 febbraio, alle 11.30, la presentazione della nuova maglia del libero presso Sferc Srl a Lumezzane e venerdì 2, presso Sicuram a Concesio alle 11.45, la conferenza stampa di presentazione della seconda parte di stagione.