Powervolley al lavoro per costruire la squadra 2018/19

Sono giorni di intenso lavoro in casa Powervolley Revivre Milano che dopo l’ultima palla della stagione caduta nei Quarti di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai contro Latin, si è messa subito all’opera per preparare il prossimo campionato. Per il quinto anno di Superlega della società meneghina, il terzo dell’era Lucio Fusaro come Presidente, la Powervolley sta preparando lo sbarco a Milano dove vorrà riportare l’entusiasmo del grande volley con una squadra di primissimo livello e con una struttura societaria che garantirà ai propri sponsor, ai tifosi e sostenitori il massimo della professionalità.

Da diverse settimane l’intero staff dirigenziale della Powervolley Milano si ritrova presso gli uffici di AXOPOWER, main sponsor della società meneghina, in Via Gonzaga 5 a Milano per portare avanti i progetti avviati in comune con la MGP Sport Consulting, agenzia entrata a far parte della struttura societaria da quasi un mese.

La ricerca di nuovi partner va di pari passo con l’allestimento della nuova squadra: nei prossimi giorni verranno comunicati i primi colpi di mercato della Revivre Milano 2018/19, grandi atleti che hanno deciso di sposare il progetto Powervolley a Milano.