Con le tre ore di allenamento svolte nel primo pomeriggio di oggi alla palestra di Sanbapolis di Trento (la BLM Group Arena è indisponibile fino al termine del weekend), l’Itas Trentino ha tagliato il nastro del primo mese di preparazione alla stagione 2018/19. Il lavoro fisico, atletico e tecnico è infatti iniziato il 20 agosto scorso e ha visto impegnati cinque giocatori assieme ad otto atleti del Settore Giovanile nelle prime quattro settimane e mezzo di attività.
Nei primi trentun giorni, i gialloblù hanno sostenuto una notevole quantità di allenamenti: complessivamente le sessioni sostenute sono state 52, suddivise in 29 sedute tecniche con palla (fra cui anche l’amichevole giocata mercoledì sera con Haching), 19 in sala pesi e 4 presso la Piscina di Trento Nord, per un totale di oltre 87 ore di allenamento.
L’Itas Trentino sarà al lavoro sino a sabato mattina, prima di godere di due giorni di riposo che precederanno l’inizio della sesta settimana di attività.

 

Il 3 ottobre al Teatro Sociale di Trento la Presentazione dell’Itas Trentino 2018/19

Una data importante da segnare in agenda per tutti i tifosi di Trentino Volley: mercoledì 3 ottobre a partire dalle ore 20 nella prestigiosa e rinomata cornice del Teatro Sociale di Trento, in via Oss Mazzurana 19, si svolgerà la presentazione ufficiale ai tifosi dell’Itas Trentino 2018/19.
A tre giorni dall’esordio stagionale (il 6 ottobre a Perugia contro i padroni di casa del Sir Safety Conad – semifinale di Supercoppa), alla rinnovatissima rosa gialloblù verrà infatti tolto il velo in un evento che, come già accaduto nel recente passato, unirà spettacolo ed intrattenimento ma soprattutto offrirà la possibilità ai fans di applaudire i propri beniamini, per la prima volta tutti insieme.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti. I tagliandi omaggio per assistere alla serata potranno essere ritirati a partire dalle ore 9 del 24 settembre presso la sede di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento. Verranno consegnati un massimo di due coupon a persona.

Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19
Mercoledì 3 ottobre 2018 – Teatro Sociale di Trento, ore 20
Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando gratuito a partire dalle ore 19.30

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa