Trento, 10 settembre 2018

E’ ripresa questo pomeriggio, dopo due giorni di pausa, la preparazione pre-campionato della Diatec Trentino. I gialloblù sono tornati ad allenarsi alla BLM Group Arena, svolgendo la classica sessione del lunedì, caratterizzata da una prima parte in sala pesi e da quella successiva con palla sul campo centrale.
Il programma verrà replicato in maniera simile anche durante la giornata di venerdì (alla palestra di Sanbapolis), mentre per martedì e giovedì è previsto, oltre a quello pomeridiano, anche un allenamento mattutino incentrato principalmente sulla tecnica individuale. Mercoledì 12 settembre la squadra sosterrà solo una sessione di esercizi sei contro sei mentre sabato mattina, in chiusura della quarta settimana di preparazione, è prevista esclusivamente attività in sala pesi. Rispetto al precedente periodo, diminuiranno il numero degli allenamenti (da nove a otto), ma i carichi di lavoro rimarranno simili.
Angelo Lorenzetti ed il suo staff avranno a disposizione i cinque giocatori della nuova rosa già a Trento (Cavuto, Codarin, Daldello, De Angelis e Vettori) ed alcuni interessanti prospetti del Settore Giovanile come Acuti, Bonatesta, Franceschini, Leoni, Michieletto, Poggio, Pizzini e Zanlucchi.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa