Gian Marco Dalpane, socio e General Manager di Bulloneria Emiliana: “Siamo orgogliosi e fieri di essere gialloblù, di stare al fianco di una realtà che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, di una squadra che porta il nome di Modena nel mondo”

 

Continua anche per la stagione 2018/19 la partnership che lega Bulloneria Emiliana a Modena Volley rinnovando una collaborazione storica tra due importanti realtà del nostro territorio. Gian Marco Dalpane, socio e General Manager della società Bulloneria Emiliana ha voluto fortemente dare continuità al proprio impegno, dando massima fiducia al progetto del Presidente Catia Pedrini e del Dg Andrea Sartoretti. Alla conferenza odierna hanno partecipato anche Micah Christenson e Giulio Pinali

 

“Bulloneria Emiliana sarà ancora una volta a fianco della squadra per tifare insieme a tutti i sostenitori della squadra gialloblù – spiega Dalpane -, siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor di Modena Volley, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva e che ricopre un importante ruolo nel panorama sportivo nazionale ed internazionale. La nostra collaborazione – prosegue Dalpane – come già sottolineato nelle comunicazioni delle scorse stagioni, supera i semplici rapporti commerciali ed i valori sportivi, la nostra è un’unione di cuore, ci sentiamo prima di tutto tifosi veri, affezionati, appassionati, poi amici e alla fine… sponsor. Siamo orgogliosi e fieri di essere gialloblù, di stare al fianco di una realtà che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, di una squadra che porta il nome di Modena nel mondo”.

Micah Christenson ha parlato del momento della squadra e della gara di domenica con Castellana Grotte: “Stiamo cercando il nostro ritmo e il nostro equilibrio, sia durante le partite sia in allenamento. I risultati ci aiutano a crescere, stiamo giocando ad un ottimo livello e la vittoria in Supercoppa lo dimostra, ma durante il campionato arriveranno anche delle sconfitte, dobbiamo essere pronti ad “accettarle” e scendere in campo con questa mentalità. Castellana? E’ un gruppo unito, hanno tanti giocatori forti e ognuno di loro può essere decisivo.”

“La stagione è iniziata al meglio e onestamente non ce l’aspettavamo, – ha spiegato Pinali – questo ci aiutato a vincere e ne siamo contentissimi. Cantagalli e Velasco? Sono due grandissimi allenatori, sto cercando di imparare il più possibile e ascoltare ogni loro consiglio. Il nuovo team? È cambiato tanto, eravamo una grande squadra l’anno scorso e lo siamo anche quest’anno”.

 

Conferenza e interviste integrali a Gian Marco Dalpane, Micah Christenson e Giulio Pinali sono sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/vnJz_sw8ZLk

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici