Tutto pronto per l’esordio della Conad Volley Tricolore che domenica 14 settembre scenderà

Nicola Sesto, centrale del Volley Tricolore

in campo per la prima di campionato. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18 al PalaBigi dove la Conad ospiterà la formazione neo promossa in Serie A2 della BCC Leverano, formazione tra le più giovani della categoria. I reggiani d’altra parte sfrutteranno certamente la loro esperienza per mettere in difficoltà i pugliesi e firmare con una vittoria l’inizio del campionato. A poche ore dall’inizio della partita è Nicola Sesto, centrale della Conad con 8 anni di esperienza in categoria, ad esprimersi a nome della squadra.

Nico, ormai ci siamo. Cosa vi aspettate dalla prima sfida di campionato?

“Sono le prime partite e abbiamo poche indicazioni perché giustamente ogni squadra ha fatto le amichevoli che ha potuto fare. Diciamo che per questa prima partita bisogna concentrarsi soprattutto su di noi perché comunque tutto passa dal nostro campo e dalle nostre mani. Dobbiamo stare concentrati e dare il meglio di noi per la squadra”.

Come avete preparato la partita di domenica?

Concentrandoci appunto su noi stessi. Il precampionato ha aiutato a dare delle indicazioni sia positive che negative, abbiamo provato a lavorarci al meglio e adesso siamo pronti per domenica”.

I tifosi di Reggio cosa si devono aspettare per questa stagione?

“Il progetto è ambizioso, non lo nascondiamo assolutamente quindi è giusto che l’ambiente si aspetti qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Quello che dobbiamo fare come squadra è avere la mentalità da grande squadra, lavorare da grande squadra e scendere in campo ogni domenica pensando di vincere la partita. Speriamo ovviamente di fare contento il nostro pubblico, i dirigenti e tutte le persone che lavorano per noi”.

Prosegue la campagna abbonamenti del Volley Tricolore e rimarrà aperta fino al 28/10/2018, coloro che vorranno, potranno sottoscrivere l’abbonamento, oltre che al PalaBigi durante le partite casalinghe anche nei punti vendita Conad in elenco:

-Conad Le Querce

-Conad Scandiano

-Conad Albinea

-Conad Reggio Sud

-Conad Cavriago

-Conad Canali

-Conad Le Vele