E’ ufficiale l’accordo siglato tra la New Real Volley Gioia e lo scoutman Pasquale Addabbo in vista del prossimo campionato di A2 Credem Banca 2018/2019.
Dopo l’ottimo lavoro svolto negli ultimi tre anni, il sodalizio biancorosso ha deciso di rinnovare la fiducia al ventinovenne professionista gioiese che, con la sua permanenza, completa così lo staff tecnico agli ordini del coach Sandro Passaro.
Già pronto per l’esordio casalingo contro la BAM Acqua San Bernardo Cuneo, Pasquale ha dichiarato ai nostri microfoni: “Sono molto contento di continuare questo percorso professionale – le sue prime parole -. La scorsa stagione, seppur intensa ed impegnativa, si è rivelata molto costruttiva e gratificante. All’interno dello staff tecnico, si respira grande entusiasmo e voglia di far bene. Con il nuovo mister Sandro Passaro si sta instaurando un ottimo feeling a livello di metodologia di lavoro. Assieme all’assistant coach Vincenzo Masi, studieremo partite ed avversari in maniera meticolosa, prestando attenzione, come sempre, anche al più piccolo dettaglio“.

Ufficio Stampa New Real Volley Gioia – Gianluca Falcone