Sabato 17 Marzo, in occasione della Partita 3 del girone di ritorno, Seconda Fase Pool A Serie A2 UnipolSai, la Kemas Lamipel e la Caloni Agnelli Bergamo, protagoniste dello scontro diretto alle ore 20.30, indosseranno durante il riscaldamento, le magliette di Emergency: rosse per la Kemas Lamipel, bianche per la Caloni Agnelli.
Durante la serata, si susseguiranno varie progetti di solidarietà finalizzate alla raccolta fondi per l’associazione italiana indipendente e neutrale, fondata nel 1994, Emergency: la lotteria dedicata, assegnerà tre ricchi premi. Per l’occasione una delegazione di Medici Emergency e volontari saranno presenti sugli spalti del PalaParenti. 

Ringraziamo la LegaVolley, sempre sensibile a queste tipi di iniziative, per aver accordato il cambio di protocollo di riscaldamento e la società Olimpia Pallavolo, Caloni Agnelli Bergamo, per essersi resa disponibile a partecipare all’evento solidale.

Valentina Panicucci – ufficio stampa

Nella foto di Veronica Gentile: la squadra dei Lupi con il Mister Michele Totire e il secondo allenatore Alessandro Pagliai.