“Scopri la magia di Modena anche a tavola!”

Arriva a Modena la Volleyball Nations League: ecco i ristoranti dovei tifosi in possesso di biglietto o abbonamento hanno diritto al 10% di sconto

Per tutta la durata della Volleyall Nations League, Modena Volley garantisce a tutti i tifosi in possesso di biglietto o abbonamento, il diritto al 10% di sconto su ogni pasto presso alcuni ristoranti, importanti partner gialloblù.

Di seguito l’elenco di tutti i locali aderenti all’iniziativa:

Dispensa Emilia una tigelleria tradizionale che unisce buona tavola e grande qualità dei prodotti tipici emiliani a un servizio veloce, ricco di scelta e conveniente. http://www.dispensaemilia.it/

 

Osteria del Pozzo Cucina modenese, ambiente rustico, familiare e accogliente: l’osteria di Modena, come una volta!
https://www.osteriadelpozzo.it/

 

Ristorante al Boschetto Nel cuore dell’Emilia, il Ristorante al Boschetto offre la migliore cucina tradizionale: specialità preparate con ingredienti freschi e genuini.
http://ristorantealboschettomodena.com/

 

Ristorante Pizzeria Pepperoncino I profumi e i colori di Napoli a Modena: al Ristorante Pizzeria Pepperoncino potrete deliziarvi con la vera Pizza Napoletana e altre prelibatezze tipiche.
https://www.pepperoncino.it/

 

Emilia+Na Un nuovo concept dedicato alla cultura culinaria, l’idea di creare un giusto connubio tra la cucina emiliana e quella napoletana.
https://www.thefork.it/ristorante/emiliana-cucina-emiliana-pizzeria-napoletana/306603

 

Pamela Una pasticceria gourmet nel cuore di Modena.
http://pasticceriapamela.it/

 

Gian Paolo Maini

Responsabile Media Modena Volley

338.2640620

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999