In settimana abbiamo avuto la possibilità di intervistare il nostro vice sindacononché delegato allo sport, Leopoldo Liberati, che ha voluto esporre alcuni pensieri riguardo la stagione del Tuscania Volley ed i play off promozione imminenti.

Leopoldo Liberati: “Mercoledì sera il Tuscania Volley inizierà il cammino dei play off promozione di serie A2 UnipolSai. Per noi che siamo un paese di circa 8500 anime, questa realtà sportiva che ci porta su tutto il territorio nazionale, è un vanto. Raggiungere questi quarti di finale è il risultato del lavoro della società. I nostri allenatori si sono sempre impegnati e proprio per questo ci hanno portato su palcoscenici importanti. La tifoseria, La Bolgia, è rumorosa ma corretta, questo lo abbiamo visto anche lo scorso anno in finale di Del Monte Coppa Italia a Bologna. Siamo un piccolo paese ma abbiamo grandi persone.”

Ricordiamo ai nostri tifosi che l’appuntamento è per mercoledì 4 marzo alle ore 20:30 al PalaMalè di Viterbo, per gara 1 dei quarti di finale Play Off contro l’Emma Villas Siena. Per chi non potesse esser presente in via dei Monti Cimini, il match sarà disponibile tramite laweb tvdiLega Volley Channel.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra, Francesca Astolfi- Ufficio Stampa Tuscania Volley