Tradizione ed innovazione per le livree che accompagneranno il team castellanese nella Superlega 2018/19. 

Prosegue con profitto la collaborazione fra la società castellanese, unica rappresentante della Puglia nel campionato di Superlega, ed il prestigioso marchio sportivo Mikasa.

Nella giornata di sabato scorso sono state svelate le nuove divise di gioco per la prossima imminente stagione subito immortalate nello shooting fotografico ufficiale da Giampiero Consaga.

Alla  prima maglia griffata dai tradizionali colori sociali giallo e blu quest’anno si si associa una elegante ed aggressiva maglia nera con bordini rossi, colori che hanno portato bene nella stagione della promozione , il 2016/17.

Il design accattivante ed il tessuto tecnico all’avanguardia con cui Mikasa caratterizza sempre le proprie linee di abbigliamento sportivo, accompagneranno il tema castellanese nella nuova avventura nel massimo campionato di Pallavolo Maschile con l’augurio e la speranza di poter portare a casa reciproche soddisfazioni.

“Le maglie gara 2018/19 della BCC Castellana Grotte hanno un design completamente rinnovato– spiega Stefano De Bortoli, Amministratore Delegato Sg&B Srl – Nella Home Jersey abbiamo declinato questo nuovo progetto grafico ai tradizionali ed identitari colori societari giallo e blu. La società ci aveva poi richiesto di avere una proposta Away con un carattere altrettanto deciso, che riempisse il campo, che fosse “aggressiva” ed abbiamo pensato al colore nero illuminato di dettagli rossi. Queste due combinazioni di colore sono le più fortunate nella storia del Club perché collegate all’indelebile ricordo della promozione in SuperLega. Quello che non abbiamo cambiato è il nostro sistema produttivo: totalmente Made in Italy dal primo artwork all’ultimo punto di cucitura. Le nostre maglie gare sono un prodotto che definiamo sartoriale per la cura che poniamo in ogni dettaglio, inclusa la scelta dei tessuti. Questi ultimi sono studiati appositamente per l’utilizzo sportivo, sintesi perfetta tra comfort e tecnicità, il tutto per consentire agli atleti di esprimersi sempre al massimo delle proprie potenzialità.”

 


— 

Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte
ufficiostampa@newmatervolley.it