Uno dei protagonisti del match di domenica della Tipiesse Cisano contro il Club Italia Roma (leggi qui la presentazione) sarà sicuramente l’opposto Alberto Baldazzi, ex di turno e reduce dall’ottima prova a Prata in cui ha messo a terra ben 21 punti.

Un attacco di Baldazzi contro Piacenza

“A Prata una vittoria meritata”

“A Prata abbiamo dimostrato di non mollare mai fino all’ultimo e di essere in gradi di dare sempre tutti il massimo.  Quindi, anche se ci siamo fatti recuperare da 2-0 a 2-2, sono soddisfatto della prestazione e del nostro primo successo in serie A2. Un calo mentale, infatti, nel terzo e quarto set poteva starci, ma alla fine abbiamo conquistato una vittoria sicuramente meritata”.

“Il Club Italia ti trasforma e ti fa crescere”

“La partita di domenica, allo stesso modo del match di Prata, sarà sicuramente una bella gara: il Club Italia, infatti, è una squadra giovanissima ma con un ottimo gioco – commenta l’opposto Baldazzi che ha vestito la maglia del Club Italia nella stagione 2016/17 – Sono tutti ragazzi giovani che non hanno nessun tipo di pressione e non mollano mai: per cui sicuramente non sarà una passeggiata. Ho giocato un anno a Roma con la maglia del Club Italia in A2 e il percorso che ti fanno fare in palestra arriva veramente a trasformare i giocatori nel corso della stagione, facendoli crescere al meglio. Sicuramente le loro prestazioni sono destinate solo a crescere nel corso di questa stagione”.