MONZA, 19 SETTEMBRE – Il legame tra il Consorzio Vero Volley ed il partner Torneria Colombo continua con successo. Per un’altra stagione, la quinta consecutiva, l’azienda specializzata nella produzione di minuteria tornita di alta precisione sarà al fianco della realtà monzese tuffandosi, oltre che in una nuova, stimolante avventura nelle massime categorie del volley nazionale, maschile e femminile, anche nella prima partecipazione delle due formazioni monzesi in Europa con la Challenge Cup.

Torneria Colombo sarà presente sulle maglie delle prime squadre della Vero Volley Monza e della Saugella Monza, diventando inoltre title sponsor dell’Under 13 femminile e dell’Under 18 femminile. La consolidata realtà del Made in Italy, che ha inoltre sostenuto la Saugella Monza in occasione delle edizioni 2016 e 2017 del Lega Volley Summer Tour di Sand Volley 4X4, avrà anche uno spazio dedicato esternamente alla Candy Arena.

“Siamo felici di poter essere per un altro anno partner di una realtà ambiziosa come quella della Vero Volley – ha commentato Vincenzo Colombo, amministratore delegato di Torneria Colombo -. Attenzione al dettaglio, miglioramento dei risultati e investimento sulle competenze: questi sono gli elementi che ci accomunano al Consorzio, struttura con la quale, nelle ultime stagioni, abbiamo condiviso grandi soddisfazioni, tra settore giovanile e prime squadre. La speranza, chiaramente, è quella di poter accompagnare attraverso il nostro sostegno le formazioni, tutte, a raggiungere nuovi e prestigiosi traguardi”.

ABOUT TORNERIA COLOMBO
Affidabilità, precisione e competenza per rispondere alle esigenze dei clienti; coinvolgimento, responsabilità e benessere, per rispondere alle esigenze dei propri collaboratori. Questi i principi della Torneria Automatica Alfredo Colombo, azienda di primo piano per la realizzazione di minuteria metallica di precisione.