Entra nel vivo il finale di stagione del settore giovanile gialloblù dopo una grande annata . I ragazzi di VGModena Volley sono reduci da un vero e proprio trionfo al livello provinciale, in cui hanno ottenuto la vittoria in 4 dei 5 campionati organizzati dal comitato territoriale Fipav : Under13 3×3; Under13 6×6; Under14; Under18.

Anche a livello regionale non stanno mancando le soddisfazioni per le selezioni giovanili gialloblù: coach Fabiana Spina ha portato alla conquista del titolo regionale l’under 13 3×3 e grazie a questo successo la squadra ha ottenuto il pass per la prossima partecipazione alle Finali Nazionali Under 13 (3×3) in programma a Cosenza . Ottimo risultato a livello regionale anche per l’under 14 di coach Nicolò Zanni che si è garantita la partecipazione alle Finali Nazionali Under 14 di Catania.

Sono in programma nei prossimi due week-end le Final Four dei campionati regionali under 16 e under 18 . La Final Four regionale Under 16 vedrà impegnati i giovani di Francesco Malagoli, domenica 13 maggio a Piacenza, la squadra ha in rosa tre figli d’arte come Cantagalli, Sala, Sartoretti e Matteo Lusetti, giovane talento del volley modenese.
Si chiude domenica 20 maggio con la Final Four regionale under 18 in programma a Modena in cui i ragazzi di coach Andrea Tomasini che oltre al titolo regionale cercheranno l’accesso alla finale scudetto di categoria in programma dal 7 al 10 giugno a Taranto.