Uomini Volanti”

Continua la story fiction dedicata agli Azzurri: alle 10.00 la terza puntata su Facebook

Andrà in onda oggi, venerdì 14 settembre alle 10.00, sulla pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A la terza “pillola” del cortometraggio “Uomini Volanti”, la storia ideata e girata da Marco Caronna che segue passo a passo il percorso della Nazionale nel Mondiale 2018.

Dopo i due entusiasmanti successi contro il Giappone e il Belgio, ed alla vigilia dell’impegno degli Azzurri contro l’argentina di Julio Velasco, in programma sabato 15 settembre, il racconto, forte del consenso delle prime puntate, continua con la voce narrante dello scrittore Carlo Lucarelli che accompagna i protagonisti introducendoli ad una “partita particolare”.

Uomini Volanti” è un progetto nato per narrare la magia della pallavolo in una maniera inedita: con un racconto a cavallo fra fiction e storia di agonismo, in uno story board che mescola il sogno e il divertimento, la musica e il campo da allenamento.

UOMINI VOLANTI – TERZO EPISODIO

UOMINI VOLANTI – TERZO EPISODIOLa pallavolo italiana guarda sempre anche fuori dal campo.Pronta a raccogliere le sfide più impensate… come dice Lucarelli."Se te lo sei immaginato, lo puoi fare."Condividete, fratelli, condividete!#uominivolanti2018#lanazionale#VolleyballWChs#volleymondiali18#SuperLega

Geplaatst door Lega Pallavolo Serie A op Vrijdag 14 september 2018