“Uomini Volanti”

Quinta puntata domani su Facebook alle ore 10.00 per la story fiction dedicata agli Azzurri: debutta Juantorena

La pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A ospita domani, martedì, alle ore 10.00, la quinta “pillola” del cortometraggio “Uomini Volanti”, la storia curata da Marco Caronna che segue passo a passo il percorso della Nazionale nel Mondiale 2018.

Il successo di domenica contro la Repubblica Dominicana ha permesso ai ragazzi di Blengini di consolidare il primo posto nel girone A davanti alla Slovenia, prossimo avversario degli azzurri nella sfida in programma martedì 18 settembre alle ore 21.15.

La puntata confezionata per la vigilia dell’ultima tappa della prima fase del torneo, vedrà Don Aldo dispensare consigli dopo la “confessione” dell’allenatore azzurro Blengini, oltre all’incontro curioso tra il prete e il campione Osmany Juantorena.

“Uomini Volanti” è un progetto nato per narrare la magia della pallavolo in una maniera inedita: con un racconto a cavallo fra fiction e storia di agonismo, in uno story board che mescola il sogno e il divertimento, la musica e il campo da allenamento.

UOMINI VOLANTI – QUINTO EPISODIO

UOMINI VOLANTI – QUINTO EPISODIOMentre l'avventura nel Mondiale regala sorrisi,i nostri eroi dimostrano una volta di più il gusto della sfida.Chi è il misterioso cubano? E cosa confesserà l'allenatore azzurro?Condividete, amici, condividete! Questo è il penultimo appuntamento…#uominivolanti2018#lanazionale#VolleyballWChs#volleymondiali18#SuperLega

Geplaatst door Lega Pallavolo Serie A op Dinsdag 18 september 2018