“Uomini Volanti”

Sesta e ultima puntata giovedì 20 settembre su Facebook alle ore 10.00 per la story fiction dedicata agli Azzurri

La pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A vedrà chiudersi domani, giovedì 20 settembre alle 10.00 con la sesta “pillola”, il cortometraggio “Uomini Volanti”, la storia curata da Marco Caronna che segue il percorso della Nazionale nel Mondiale 2018.

Mentre i ragazzi di Blengini si allenano a Milano, dopo aver brillantemente superato la prima fase del Mondiale con cinque vittorie e punteggio pieno, la puntata numero 6 svela cosa sia successo ai due altissimi assistenti di Don Aldo e infine mostrerà gli Azzurri tutti insieme in un inedito e iconico gran finale.

“Uomini Volanti” è un progetto nato per narrare la magia della pallavolo in una maniera inedita: con un racconto a cavallo fra fiction e storia di agonismo, in uno story board che mescola il sogno e il divertimento, la musica e il campo da allenamento.

UOMINI VOLANTI – SESTO EPISODIO

UOMINI VOLANTI – SESTO EPISODIOLa nostra storia finisce qui, mentre la storia di questo grande Mondiale va avanti.E andrà avanti anche dopo, le sfide tra gli uomini volanti continueranno.Buona fortuna…#uominivolanti2018#lanazionale#VolleyballWChs#volleymondiali18#SuperLega

Geplaatst door Lega Pallavolo Serie A op Donderdag 20 september 2018