Sarà la Scuderia Blu Maserati di Bergamo l’elegante teatro della presentazione ufficiale di Olimpia a sponsor e stampa, attesa per mercoledì 16 alle 18.30; occasione per i partner più appassionati di vedere la squadra al completo nella  cornice del concessionario bergamasco di uno dei marchi italiani  tra i più famosi del mondo, simbolo di potenza, velocità, design, stile, bellezza e successo.

Professionalità e serietà che sanno coinvolgere il cliente in un’esperienza unica.

Scuderia Blu fa parte del Gruppo Iperauto che nasce nel 1988 a Berbenno di Valtellina come concessionario Ford di riferimento per la provincia di Sondrio.

Nel corso degli anni il Gruppo Iperauto ha aperto nuove sedi a Piancamuno, Garlate, Como, Erba, Cantù, Bergamo, Treviglio, Meda e Pavia proiettando l’azienda – in termini di fatturato – ai vertici in Italia nel campo dell’automotive. Mentre il legame storico con il marchio Ford si consolida sempre più anche attraverso l’apertura di un service point dedicato solo ai veicoli commerciali (a Marzo 2019), Iperauto diventa concessionario Mazda (a Sondrio e Lecco) e Volvo (a Sondrio).

 

Le due strutture Maserati di Como e Bergamo inaugurano nel 2014 e consentono di coprire oltre ai territori limitrofi alle concessionarie le province di Varese, Lecco e Sondrio sia per quanto riguarda la vendita che per il post vendita.

 

Iperauto ha sempre dato grande importanza al legame con il territorio e nel tempo ha sostenuto diverse iniziative come per esempio lo Street Golf che ha animato i centri cittadini portando lo sport in città e realtà d’eccellenza come la Pallacanestro Cantù.

 

La passione della famiglia Parolini per le auto ha fatto da traino al processo di crescita che ha portato Iperauto ad espandersi e a creare una rete che mette il cliente al centro offrendo prodotti e servizi personalizzati, dall’acquisto all’assistenza.

In questo contesto territoriale parte anche la stagione di Olimpia Bergamo, già da un anno protagonista di una scelta di nome legato alla città, proprio per rimarcare il senso di appartenenza e presente sul territorio con moltissime iniziative.

Olimpia ha già avuto occasione di contatto con il pubblico nella presentazione fatta a Borgo Palazzo e presente al completo alla Strabergamo dove gli atleti hanno interagito con i cittadini immortalandosi in fotografie e firmando autografi ai tanti che si sono fermati a scambiare qualche parola: è ora la volta dei partner che da molti anni contribuiscono alla crescita di un team protagonista della serie A2, e ai nuovi appassionati che da quest’anno condivideranno il sogno e gli obiettivi sempre più grandi e prestigiosi.

Linda Stevanato-Ufficio stampa Olimpia Bergamo