Alessano torna in campo con addosso la terza sconfitta consecutiva, nel match contro il Palmi di Sabato scorso abbiamo visto l’Aurispa perdere nettamente contro la squadra di casa. Domenica ci riprova e si scontrerà contro Emra Foods Ottaviano, squadra napoletana che la distanzia di solo un punto.

Oggi abbiamo ospitato e ascoltato le dichiarazioni di Erminio Russo, schiacciatore dell’Alessano che al riguardo ha affermato: “Il livello delle squadre di questo girone è abbastanza equilibrato, tolta Grottazzolina che si distacca in classifica in maniera evidente. Nelle scorse partite abbiamo perso tante occasioni importanti faremo del nostro meglio affinchè non accada di nuovo. La differenza tra noi e Ottaviano è data da un solo punto, possiamo giocarcela, facendo attenzione ai fratelli Libraro e Giacobelli.”, aggiunge inoltre: “Dobbiamo vincere e dobbiamo farlo per tutti i tifosi che ad ogni partita in casa vengono a sostenerci”. Ha poi rivolto un grazie ed un saluto speciale ai Leones.

Domenica l’appuntamento è alle 18.00 al palazzetto di Tricase, dove la squadra e i tifosi si aspettano un riscatto sia morale sia per cercare di risalire in classifica.