La Tipiesse Cisano Bergamasco comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore originario del Montenegro e di nazionalità qatariota Bojan Djukic.

La scheda

Nato a Podgorica in Montenegro il 6 giugno del 1991, Bojan Djukic ha iniziato la carriera tra le fila del Buducnost Podgorica (2008-11). Nel 2012 lo sbarco in Qatar tra le fila dell’El Jaish (2012-16), con cui ha vinto tre Federation Cup, due medaglie d’argento nell’Emir Cup, collezionando un secondo posto nell’Arab Championship e un secondo e due terzi nel campionato qatariota. La scorsa stagione (2017-18) lo schiacciatore di 2 metri per 90 Kg ha giocato tra le fila dell’Al Gharafa. Djukic ha vestito anche la maglia delle giovanili della Nazionale montenegrina prima di essere convocato nel 2016 nella Nazionale del Qatar, con cui ha partecipazione alla Fivb World League nel 2016 e 2017. Durante la sua carriera lo schiacciatore di Podgorica ha avuto anche modo di lavorare con Roberto Piazza, Camilo Placi, Igor Kolakovic, Ljubomir Travica e Ivan Joksimovic.

La presentazione ufficiale è in programma per mercoledì 30 gennaio sui canali social della Tipiesse Cisano. (Pagina Facebook, Pagina Instagram, Canale YouTube)

Welcome Bojan

Djukic is here: welcome Bojan 🙌🏻Djukic è a Cisano: benvenuto Bojan 😍#ForzaCisano 🔴🔵 #A2MVolley #CredemBanca #LaCasaDePapel #LaCasaDiCarta

Geplaatst door Tipiesse Cisano op Vrijdag 25 januari 2019