Martedì 19 marzo 2019
Challenge Cup: le Finali di Monza in diretta streaming su DAZN
Oltre la Rete: questa sera dalle 23.15 ospiti Volpato e Polo

Challenge Cup
Le Finali del Vero Volley Monza in esclusiva su DAZN

La piattaforma streaming DAZN, che già trasmette Champions League e CEV Cup, aggiunge all’offerta on demand anche le dirette live in esclusiva delle Finali della 2019 Challenge Cup. Sarà dunque la TV online del Gruppo Perform a seguire le gare di andata e ritorno del Vero Volley Monza, impegnato per la prima volta nella sua storia nell’ultimo atto di una competizione continentale.

Domani, mercoledì 20 marzo alle 20.30, i ragazzi di Fabio Soli saranno impegnati davanti al pubblico amico della Candy Arena di Monza per affrontare la formazione russa del Belogorie Belgorod: il commento sarà affidato a Rodolfo Palermo in coppia con Samuele Papi.
Mercoledì 27 marzo è il giorno della gara di ritorno, decisiva per aggiudicarsi il titolo. La Vero Volley Monza volerà alla volta di Belgorod, scendendo in campo alle 19.00 (ore 17.00 italiane).

LA CHALLENGE CUP SU DAZN
La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva le Finali del Vero Volley Monza.
DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Sarà possibile accedere all’intera offerta con un’unica tariffa di € 9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

Prossimo turno
2019 Challenge Cup – Andata Finale
Mercoledì 20 marzo 2019, ore 20.30
Vero Volley Monza (ITA) – Belogorie Belgorod (RUS) Diretta streaming DAZN – Commento di Rodolfo Palermo e Samuele Papi
(Delikostidis-Micevski)

2019 Challenge Cup – Ritorno Finale
Mercoledì 27 marzo 2019, ore 17.00 (italiane)
Belogorie Belgorod (RUS) – Vero Volley Monza (ITA) Diretta streaming DAZN
(Herbots-Souto Jimenez)

Oltre la Rete”
Questa sera alle 23.15 Marco Volpato e Alberto Polo ospiti di Maurizio Colantoni

Questa sera, 19 marzo alle 23.15, in onda su RAI Sport “Oltre la Rete”, il programma condotto da Maurizio Colantoni. Ospiti in collegamento da Venezia, Marco Volpato e Alberto Polo centrali della Kioene Padova.