Conad Reggio rientra dalla capitale con un punto, sistemandosi definitivamente al terzo posto del girone bianco. Questo è il miglior piazzamento della prima squadra in regular season, a conclusione di una stagione piena di soddisfazioni. Quella di ieri sera è la ventesima partita su ventiquattro in cui la squadra del Tricolore riesce a marcare dei punti, per non parlare delle ottime prestazioni in casa: 33 punti guadagnati su un massimo di 36.

Il commento di coach Mastrangelo dopo la partita di ieri sera, conclusasi 3 a 2 per Roma Volley: “Abbiamo fatto una partita discreta, sicuramente potevamo chiuderla prima. Alla fine con gli altri risultati della giornata siamo terzi e inizieremo i nostri playoff contro Bergamo. Ci giochiamo il quarto sin finale con decisione e voglia di passare il turno. Saranno partite dal livello agonistico come quello di oggi”.

Ora è tempo di playoff promozione Credem banca, il primo match sarà a Bergamo domenica 7 aprile, contro la seconda del girone blu Olimpia Bergamo. Pochi giorni dopo, il 10, si tornerà invece al ‘fortino’ PalaBigi.