Cuneo si rafforza in posto 4, arriva Claudio Paris

Il Cuneo Volley entra nel vivo del mercato e porta a casa lo schiacciatore romano.

 

    Colpo di mercato per il Club cuneese che ufficializza l’acquisto dello schiacciatore, Claudio Paris.  Classe ’87, giocatore esperto, con sei stagioni in serie A in carriera, che andrà a rafforzare la rosa a disposizione di coach Serniotti.

All’arrivo dell’atleta, coach Serniotti: « Claudio è un giocatore molto esperto per questa categoria. Sebbene abbia avuto uno stop fisico, ha voglia di mettersi in gioco e credo che possa essere molto utile la sua presenza in rosa da qua a fine stagione. Ringrazio la Società per avermi messo a disposizione l’atleta».

Claudio Paris al suo arrivo a Cuneo: « Il blasone della Società è stato determinante nella mia scelta, in quanto essere un Club di livello significa avere staff tecnico e medico molto validi e per un atleta come me che ha avuto un infortunio rilevante è fondamentale. Naturalmente il contesto generale di prima fascia è stato il motivo per sono approdato a Cuneo. Oltre alla Dirigenza e agli allenatori, che ringrazio per aver creduto in me e nelle mie capacità, ci tengo a ringraziare il mio Procuratore, Marco Mancino, artefice principale di questo accordo e il mio Fisioterapista, Giorgio Peresempio, il cui lavoro in questi mesi è stato di vitale importanza per il mio ritorno in campo». 

Il giocatore, con il numero 17, sarà già a disposizione del tecnico cuneese nel match di domani in trasferta a Fano.