Nella settima giornata di campionato del girone d’andata, che si giocherà domani sera alle ore 18.00 al Palasport “Fontebasso” di Noventa di Piave, l’Invent San Donà di Piave sfiderà la Gamma Chimica Brugherio, reduce dalla vittoria interna 3-2 contro UniTrento. I sandonatesi puntano invece al riscatto dopo la sconfitta di Civitanova nonostante l’ottimo volley giocato.

Anche questa settimana la squadra guidata da Michele Totire ha lavorato duramente in vista dell’incontro di domani contro la squadra di Durand, piazzata al 10° posto del girone bianco con 5 punti conquistati, e che cerca quindi l’aggancio in classifica con San Donà.

Dal canto loro, Bellei e compagni possono contare sull’esperienza già consolidata nelle alte categorie, e il gruppo sembra aver trovato un buon equilibrio.

Si prospetta, dunque, un match da seguire con attenzione e che promette grande spettacolo.

Arbitreranno l’incontro Mesiano Marta e Selmi Matteo.

Per chi vorrà godersi dal vivo tutto lo spettacolo di questa nuova serie A3 e tifare per la squadra, potrà raggiungere il palasport in Via Guaiane 37/C a Noventa Di Piave alle ore 16.30. Il costo del biglietto intero è di 8,00€, mentre il ridotto di 5,00 €.

Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave

Cristiano Pellizzaro