Dopo i tre punti conquistati in casa contro la Gamma Chimica Brugherio, domenica scorsa, si avvicina un altro turno casalingo per l’Invent San Donò di Piave, che domani sera al Fontebasso di Noventa di Piave, per l’ottava giornata di regular season, incontrerà il fanalino di coda della classifica: ViViBanca Torino, reduce dalla prima vittoria in campionato.

La squadra guidata da Michele Torire si trova all’ottavo posto di una classifica estremamente corta, dove ogni punto può fare la differenza. Solamente una manciata di punti, infatti, divide i biancoblu dalle prime posizioni. Ecco quindi che una vittoria sui rivali torinesi rilancerebbe il club alla carica della vetta.

Arbitri dell’incontro saranno Rocco Brancati di Potenza e Alessandro Oranelli di Spoleto.

 

L’incontro sarà sempre alle ore 18.00 al Palasport “Fontebasso” di via Guaiane 37/C. Il pubblico che vorrà venire a sostenere la squadra di casa, o anche solo godersi tutto lo spettacolo di questa nuova serie A3, potrà accedere al palasport già dalle 16.30 per l’acquisto del biglietto.

Ricordiamo che il costo del ticket intero ha un costo di 8 euro, mentre il ridotto 5.

L’ingresso sarà gratuito per tutti i tesserati del Volley Team Club, mentre per i genitori dei nostri atleti è stato riservato un biglietto ridotto di 5 euro.

Per il match di domani, inoltre, è stata messa in campo dalla società di Via Stefani un’ulteriore iniziativa: tutti gli studenti delle scuole elementari e medie potranno assistere all’incontro gratuitamente! Per i loro genitori, invece, accreditandosi con il nome dell’istituto scolastico, verrà rilasciato un biglietto ridotto.

 

Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave
Cristiano Pellizzaro